Diventa partner

Hai un eCommerce e desideri incrementare il guadagno e la visibilità dei tuoi prodotti? Diventa partner di Catalove e scopri come raggiungere migliaia di utenti in modo facile e veloce.

Diventa partner di Catalove e fatti conoscere da migliaia di appassionati di moda e di shopping online che quotidianamente visitano Catalove alla ricerca delle ultime tendenze, dei must have di stagione e di nuovi brand da scoprire.

Perché diventare partner di Catalove

  • Assistenza costante: potrai contare quotidianamente sull'assistenza e sul supporto tecnico e commerciale di Catalove. Il nostro team sarà sempre a tua disposizione, ogni volta che ne avrai bisogno.
  • Integrazione del catalogo in tempi brevi: il nostro team tecnico si occuperà di integrare i tuoi prodotti su Catalove nel minore tempo possibile per darti la possibilità di godere subito di tutti i vantaggi offerti dalla collaborazione con Catalove.
  • Tetto massimo di spesa: potrai stabilire un tetto massimo di spesa mensile in base alle tue esigenze con la possibilità di modificarlo successivamente.
  • Nessun obbligo di esclusiva: l'integrazione del catalogo del tuo eCommerce non esclude la sponsorizzazione su altre piattaforme.
  • Dashboard di controllo: potrai tenere sempre sotto controllo l'andamento dei click sul tuo eCommerce attraverso una dashboard personalizzata.
  • Possibilità di disdire in qualunque momento: nel caso in cui le strategie di marketing del tuo eCommerce dovessero cambiare direzione, potrai rescindere il contratto con Catalove in tempi brevissimi.
Controlla la tua casella di posta e verifica il tuo indirizzo email per ricevere promozioni speciali, consigli esclusivi e le tendenze del momento.

Non trovi la mail di conferma? Controlla anche nelle caselle promozione e posta indesiderata.