Conscious

MOTHER

Jeans skinny a vita alta crop

437 €

-50%

221 €

Dazi d'importazione inclusi

Conscious

MOTHER

Jeans skinny a vita alta crop

Colore: blu

Origine: Stati Uniti d'America

Caratteristiche

Vita alta, chiusura con bottoni, passanti, design classico a cinque tasche e taglio skinny. Colore: nero. Collaboriamo con Good On You, un'agenzia indipendente che esamina le performance dei brand in relazione al loro impatto sul pianeta, sulle persone e sugli animali e rilascia, in base a criteri multipli, una valutazione da uno a cinque punti. Per avere il titolo Conscious, i brand più grandi devono ottenere un punteggio minimo di quattro punti su cinque ("Buono"), mentre quelli più piccoli un minimo di tre punti su cinque ("È un inizio"). Questo articolo è di un brand valutato tre su cinque ("È un inizio") da Good On You quando è stato aggiunto su FARFETCH. Si prega di notare che questa è una valutazione sul brand e non garantisce che il prodotto sia realizzato con materiali responsabili.. Per ulteriori informazioni sui requisiti che rendono un prodotto CONSCIOUS, consultare la pagina Criteri Conscious.

Composizione

cotone 71%, modal 23%, poliestere 4%, elastam 2%

Istruzioni per il lavaggio

Lavare in lavatrice

Il look

Altezza modello/a: 1,78 m. Taglia indossata: 27.

ID prodotto

ID FARFETCH: 17187827

ID brand: 1401965

Non perderti nulla

Iscriviti per ricevere via email informazioni su promozioni, novità selezionate per te, aggiornamenti sugli stock e tanto altro

Ricevi aggiornamenti via

Iscrivendoti, accetti di ricevere comunicazioni marketing via email e/o SMS e confermi di aver letto la nostra Privacy Policy. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento tramite il link a fondo pagina nelle nostre email o rispondendo STOP a uno dei nostri SMS.

8690435 7565606 5899527 6264704 7955324 seotmstmp deskdev