Vai ai contenutiAccessibilità su FARFETCH

Ne rimane 1

– non perderlo!

 

Shihara 

Orecchino con mezza perla 90°

593 €

Dazi d'importazione inclusi

Taglia unica disponibile

Shihara

Orecchino con mezza perla 90°

Colore: effetto metallizzato

Una perla è incastonata in mezza sfera d'oro a 90 gradi. Giocando con gli angoli, si può scegliere l'esposizione della perla o dell'oro. Disponibile in set di perle con angoli da 0°,45°, 135° e 180°. Orecchino con mezza perla 90° di colore giallo e arancione in oro 18 kt di shihara. Orecchino singolo.

Composizione

perle 100%, oro giallo 18kt 100%

ID FARFETCH: 12840868

Perché FARFETCH?

Abbiamo trovato quello che cercavi

Scopri oltre 100.000 look

RESI GRATUITI ENTRO 30 GIORNI

Cambiato idea? Reso gratis.

Non perderti nulla

Iscriviti per ricevere via email informazioni su promozioni, novità selezionate per te, aggiornamenti sugli stock e tanto altro

Ricevi aggiornamenti via

Iscrivendoti, accetti di ricevere comunicazioni marketing via email e/o SMS e confermi di aver letto la nostra Privacy Policy. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento tramite il link a fondo pagina nelle nostre email o rispondendo STOP a uno dei nostri SMS.

Questo sito utilizza Cookie

I Cookie migliorano la tua esperienza, personalizzano gli annunci che visualizzi e migliorano il nostro sito web 
8690403 7565609 5899513 6264708 7955325 seotmstmp deskdev