120 €
90 €
Dazi d'importazione inclusi
Taglia unica disponibile
Orecchini con spada Skyfall
Colore: argento
Orecchini con spada Skyfall in acciaio inossidabile di Nialaya Jewelry. Modello con chiusura a clip e effetto lucido. Questi orecchini sono venduti in coppia. Nialaya Jewelry è lieta di offrire riparazioni gratuite nell'arco di 1 anno dalla data di acquistoPOSITIVELY CONSCIOUS: abbiamo unito le forze con l'agenzia etica Good On You per renderti consapevole dell’impatto che i tuoi acquisti hanno sull’ambiente. Il marchio di questo prodotto rispetta i criteri chiave di Good On You.
Origine: Stati Uniti d'America
Composizione
acciaio, zirconia
Il look
Altezza modello/a: 1,77 m. Taglia indossata: OS.
ID FARFETCH: 13948495
Non perderti nulla
Iscriviti per ricevere via email informazioni su promozioni, novità selezionate per te, aggiornamenti sugli stock e tanto altro
Iscrivendoti, accetti di ricevere comunicazioni marketing via email e/o SMS e confermi di aver letto la nostra Privacy Policy. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento tramite il link a fondo pagina nelle nostre email o rispondendo STOP a uno dei nostri SMS.