Ne rimane 1
– non perderlo!
2.270 €
IVA inclusa
Taglia unica disponibile
Consegna prevista
26 giu - 2 lug
Collana ‘Happy Diamonds Icons’ in oro rosa 18kt con pendente
Colore: rosa
La collezione Happy Diamonds di Chopard, ispirata allo scintillio dell'acqua di una cascata, è caratterizzata da diamanti liberi di muoversi in delicate danze. L'elegante collana Happy Diamonds Icons in oro rosa 18kt presenta un diamante bianco che si culla liberamente in uno splendido ciondolo circolare inciso che adorna una delicata catena regolabile. Il peso totale del contenuto di diamanti è di 0,05ct. Questo prodotto di Chopard è realizzato al 100% con oro etico, ottenuto da fonti responsabili e verificate sulla base delle migliori pratiche internazionali, in conformità alle norme ambientali e sociali.
Composizione
Esterno: oro 18kt 100%, diamanti 100%
ID FARFETCH: 12915833
Non perderti nulla
Iscriviti per ricevere via email informazioni su promozioni, novità selezionate per te, aggiornamenti sugli stock e tanto altro
Iscrivendoti, accetti di ricevere comunicazioni marketing via email e/o SMS e confermi di aver letto la nostra Privacy Policy. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento tramite il link a fondo pagina nelle nostre email o rispondendo STOP a uno dei nostri SMS.