Mid Season Sale: fino al 21 Aprile sconti dal -20% al -50%!

K-WAY
PARKA THOMAS BONDED

A partire da 245,00 € -30%
Listino: Prezzo predefinito 350,00 €
Sconto Mid Season + Spedizione Gratuita!
Taglie: TAGLIE TG S M L XL
Caricamento...

Please wait...

Descrizione prodotto
Il parka K-Way Thomas Bonded da uomo è la giacca lunga con cappuccio che vanta una costruzione a guscio con prestazioni eccezionali, in grado di resistere fino a 10.000 mm di pressione dell'acqua, per unriparo superiore dalla pioggia: ideale per le mezze stagioni.

Realizzato con cuciture termonastrate in tessuto a triplo strato, combina uno strato esterno in nylon con una membrana interna isolante e una fodera in morbido pile, che assicura protezione e comfort ottimali. Vestibilitàregular, è rifinito dal cappuccio regolabile con coulisse, tasche laterali con zip, polsini stretch e spacco posteriore con automatico. Immancabile il logo in silicone bianco sul petto e l'iconica full zip tricolor nascosta da patta con bottoni, segni distintivi K-Way.

Interpretazione urban e contemporanea di un capo outdoor, il parka K-Way Thomas Bonded completa gli outfit da uomo con funzionalità e stile
Maxi Sport è rivenditore autorizzato K-WAY Visualizza più prodotti K-WAY
Tabella tecnica
Marca K-way
Colore Nero
Modello Con Cappuccio
Vestibilità Regular
Persona Uomo
Categorie Moda/Uomo/Giacconi
Desc. Colore Black P-blue D
Codice Maxi Sport 048591101_a3c
Codice Fornitore Completo K21372w-a3c
Composizione 92% Poliestere, 8% Poliuretanica