Billionaire
Bomber con logo goffrato
Colore: nero
Origine: Italia
Caratteristiche
- nero
- tessuto in twill
- chiusura frontale con zip
- collo alto
- effetto pelle di serpente
- bordo a contrasto
- maniche lunghe
- due tasche a filetto laterali
- toppe sul gomito
- logo goffrato sul retro
- orlo dritto
- Questo prodotto proviene da una delle nostre boutique Partner presenti in vari Paesi del mondo e non può essere spedito al di fuori della sua regione (che sia USA, EAU, o UE e UK). Controlla il Paese di origine nella sezione "Spedizione e reso gratuito" o nel carrello per assicurarti che l'articolo possa essere spedito nella tua località .
Composizione
Fodera: viscosa 51%, acetato 49%
Esterno: poliammide 100%, pelle di pitone 100%
Istruzioni per il lavaggio
Leggi le indicazioni del produttore
ID FARFETCH: 23940327
Non perderti nulla
Iscriviti per ricevere via email informazioni su promozioni, novità selezionate per te, aggiornamenti sugli stock e tanto altro
Iscrivendoti, accetti di ricevere comunicazioni marketing via email e/o SMS e confermi di aver letto la nostra Privacy Policy. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento tramite il link a fondo pagina nelle nostre email o rispondendo STOP a uno dei nostri SMS.