Vai ai contenutiAccessibilità su FARFETCH

 

Pascale Monvoisin

Collana Orso in oro giallo 14kt con onice e diamanti

350 €

IVA inclusa

Consegna prevista

18 lug - 25 lug

Pascale Monvoisin

Collana Orso in oro giallo 14kt con onice e diamanti

Colore: oro

Origine: Francia

Caratteristiche

  • oro giallo 14kt
  • finitura lucida
  • catena rolò
  • pendente oversize
  • onice
  • diamanti bianchi con montatura a castone
  • L'uso normale quotidiano e gli agenti esterni possono ridurre la lucentezza delle gemme e delle superfici in oro. Per mantenere, utilizzare prodotti specifici non abrasivi appositamente destinati per la pulizia dei gioielli.

Composizione

oro giallo 14kt 100%, onice 100%, diamanti 100%, oro 9kt 100%

ID FARFETCH: 23681085

Perché FARFETCH?

Abbiamo trovato quello che cercavi

Scopri oltre 100.000 look

RESI GRATUITI ENTRO 30 GIORNI

Cambiato idea? Reso gratis.

Non perderti nulla

Iscriviti per ricevere via email informazioni su promozioni, novità selezionate per te, aggiornamenti sugli stock e tanto altro

Ricevi aggiornamenti via

Iscrivendoti, accetti di ricevere comunicazioni marketing via email e/o SMS e confermi di aver letto la nostra Privacy Policy. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento tramite il link a fondo pagina nelle nostre email o rispondendo STOP a uno dei nostri SMS.

Questo sito utilizza Cookie

I Cookie migliorano la tua esperienza, personalizzano gli annunci che visualizzi e migliorano il nostro sito web 
8690433 7565604 5899515 6264707 7955325 seotmstmp deskdev