Ne rimane 1
– non perderlo!
4.425 €
Dazi d'importazione inclusi
Seleziona la taglia
Mizuki
Orecchini a bottone Sea of Beauty in oro giallo 14kt, diamante e perla
Colore: oro
Caratteristiche
- oro giallo 14kt
- finitura lucida
- design aperto
- modello con lato esterno bombato e parte interna piatta
- bianco
- perla Akoya
- castone ribattuto
- taglio a goccia
- diamante bianco
- L'uso normale quotidiano e gli agenti esterni possono ridurre la lucentezza delle gemme e delle superfici in oro Per mantenere, utilizzare prodotti specifici non abrasivi appositamente destinati per la pulizia dei gioielli
- Le perle dovrebbero essere l'ultima cosa che indossi al mattino e la prima che togli la sera. Evita il contatto con profumi o creme e pulisci con un panno morbido.
Composizione
perle Akoya 100%, oro 14kt 100%, diamanti 100%
Il look
Altezza modello/a: 1,78 m. Taglia indossata: 7.
ID FARFETCH: 22312565
Non perderti nulla
Iscriviti per ricevere via email informazioni su promozioni, novità selezionate per te, aggiornamenti sugli stock e tanto altro
Iscrivendoti, accetti di ricevere comunicazioni marketing via email e/o SMS e confermi di aver letto la nostra Privacy Policy. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento tramite il link a fondo pagina nelle nostre email o rispondendo STOP a uno dei nostri SMS.