Siamo spiacenti, questo articolo è attualmente terminato.

Pomellato

Sold out

Pomellato

"Anello Nudo piccolo in quarzo, oro rosa e bianco 18kt"


Scopri di più sugli articoli che ti piacciono

Pomellato

"Anello Nudo piccolo in quarzo, oro rosa e bianco 18kt"

La collezione Nudo di Pomellato è un tripudio di gemme colorate, incastonate in design contemporanei che sfoggiano tutti i trend del momento ed esaltano l'ispirazione personale. L'iconico anello Nudo piccolo di Pomellato, realizzato in oro bianco e rosa 18kt, è impreziosito da un quarzo giallo limone. Ciascuna creazione di Pomellato include una garanzia di 2 anni a copertura esclusiva dei difetti di realizzazione. La garanzia non copre gli eventuali danni causati da uso improprio, incidenti, alterazioni naturali o modifiche derivanti dalla normale usura né i gioielli lavorati da laboratori non autorizzati, per i quali Pomellato si riserva il diritto di non eseguire riparazioni. POSITIVELY CONSCIOUS: abbiamo unito le forze con l'agenzia etica Good On You per renderti consapevole dell’impatto che i tuoi acquisti hanno sull’ambiente. Il marchio di questo prodotto rispetta i criteri chiave di Good On You.

Origine: Italia

Composizione

Esterno: oro rosa 18kt 100%, quartz 100%, oro bianco 18kt 100%

ID prodotto

ID FARFETCH: 12927843

Pomellato "Anello Nudo piccolo in quarzo, oro rosa e bianco 18kt"

Non perderti nulla

Iscriviti per ricevere via email informazioni su promozioni, novità selezionate per te, aggiornamenti sugli stock e tanto altro

Ricevi aggiornamenti via

Iscrivendoti, accetti di ricevere comunicazioni marketing via email e/o SMS e confermi di aver letto la nostra Privacy Policy. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento tramite il link a fondo pagina nelle nostre email o rispondendo STOP a uno dei nostri SMS.

8690459 7565616 5899523 6264704 7955324 seotmstmp deskdev