Conscious

Materiel

Orecchini con logo inciso

 

514 €

Dazi d'importazione inclusi

Taglia unica disponibile

Conscious

Materiel

Orecchini con logo inciso

Colore: oro

Color oro, logo inciso, finitura lucida, chiusura con fibbia e modello per lobi forati. Questi orecchini sono venduti in coppia. Collaboriamo con Good On You, un'agenzia indipendente che esamina le performance dei brand in relazione al loro impatto sul pianeta, sulle persone e sugli animali e rilascia, in base a criteri multipli, una valutazione da uno a cinque punti. Per avere il titolo Conscious, i brand più grandi devono ottenere un punteggio minimo di quattro punti su cinque ("Buono"), mentre quelli più piccoli un minimo di tre punti su cinque ("È un inizio"). Questo articolo è di un brand valutato tre su cinque ("È un inizio") da Good On You quando è stato aggiunto su FARFETCH. Si prega di notare che questa è una valutazione sul brand e non garantisce che il prodotto sia realizzato con materiali responsabili.. Per ulteriori informazioni sui requisiti che rendono un prodotto CONSCIOUS, consultare la pagina Criteri Conscious.

Origine: Italia

Composizione

placcatura in oro

Il look

Altezza modello/a: 1,77 m. Taglia indossata: OS.

ID prodotto

ID FARFETCH: 21571520

ID brand: 23SJW06GD

Non perderti nulla

Iscriviti per ricevere via email informazioni su promozioni, novità selezionate per te, aggiornamenti sugli stock e tanto altro

Ricevi aggiornamenti via

Iscrivendoti, accetti di ricevere comunicazioni marketing via email e/o SMS e confermi di aver letto la nostra Privacy Policy. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento tramite il link a fondo pagina nelle nostre email o rispondendo STOP a uno dei nostri SMS.

8690438 7565614 5899530 6264704 7955324 seotmstmp deskdev