Ne rimane 1

– non perderlo!

Conscious

Lanvin Pre-Owned

Abito midi a fiori Pre-owned anni '80

 

283 €

IVA inclusa

Conscious

Lanvin Pre-Owned

Abito midi a fiori Pre-owned anni '80

Colore: rosso

Arancione, multicolore, stampa con fiori all-over, scollo ampio, maniche corte, vita elasticizzata, due tasche a filetto frontali con bottone, orlo dritto e lunghezza al ginocchio. Condizione: BUONA. Questo articolo Pre-owned è in buone condizioni e presenta segni d'uso minimi. Ciò può includere scoloritura del materiale e graffi. Acquistando questo articolo contribuisci a continuarne la storia e compi una scelta positiva per l'ambiente. In questo modo, infatti, eviti che nuove risorse, come acqua, materiali ed elettricità, vengano impiegate nella realizzazione di un prodotto da zero, riducendo di conseguenza l'impatto ambientale dei processi di produzione.

Origine: Italia

Composizione

lino 100%

Istruzioni per il lavaggio

Lavare in lavatrice

Il look

Altezza modello/a: 1,77 m. Taglia indossata: 42.

ID prodotto

ID FARFETCH: 21340988

ID brand: HOLALAN107

Non perderti nulla

Iscriviti per ricevere via email informazioni su promozioni, novità selezionate per te, aggiornamenti sugli stock e tanto altro

Ricevi aggiornamenti via

Iscrivendoti, accetti di ricevere comunicazioni marketing via email e/o SMS e confermi di aver letto la nostra Privacy Policy. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento tramite il link a fondo pagina nelle nostre email o rispondendo STOP a uno dei nostri SMS.

8690432 7565619 5899527 6264704 7955324 seotmstmp deskdev