SOFT PAD CHAIR EA 223 By Vitra
Poggiapiedi a 4 razze in pelle
1969
Lo sgabello EA 223 di Charles e Ray Eames consente all'utente di alzare i piedi mentre siede sulla poltrona coordinata EA 222. In coppia, si combinano perfettamente per lunghe serate accoglienti con un buon libro. I rivestimenti sono disponibili in due tipi di pelle e in un'ampia varietà di colori.
Materiali
- Sedile: non girevole. Cuscino applicato con rivestimento in schiuma poliuretanica in pelle o pelle Premium (quest‘ultima versione con impunture). Profili laterali e distanziatori in alluminio pressofuso con finitura lucida o cromata o verniciati a polvere in deep black.
- Basamento: base a quattro razze in alluminio pressofuso con finitura lucida o cromata o verniciata a polvere in deep black.
Il design delle sedie Soft Pad Group risale all'anno 1969. In termini sia di costruzione che di forma, le sedie Soft Pad sono simili al design di Aluminium Group. Tuttavia, i loro cuscini cuciti creano un netto contrasto con i sottili profili in alluminio. Le sedie Soft Pad sono più morbide e voluttuose delle sedie del gruppo Aluminium, ma senza perdere la netta chiarezza della loro comune silhouette. Le sedie si adattano al corpo del soggetto e offrono un comfort straordinario.
Vitra produce da decenni le sedie Soft Pad della stessa qualità superiore. Questa esperienza ci permette di offrire una garanzia di 30 anni * su tutti i modelli della collezione Soft Pad.
* In caso di difetti di fabbricazione o di materiale, Vitra sostituisce o ripara gratuitamente tutti i modelli di sedie di Aluminium Group e Soft Pad Group per un periodo di 30 anni dalla data di acquisto. Ciò vale per le sedie vendute dopo il 1 settembre 2003. Questa garanzia esclude i danni derivanti dalla normale usura o da un uso improprio. I diritti legali dell'utente relativi a prodotti difettosi non sono interessati da questa garanzia.