BABAH SG SL 80 By CHAIRS & MORE
Sgabello a slitta alto in poliuretano con poggiapiedi
SG SL 80
Babah (design Roberto Paoli) è una seduta accattivante, elegante e piena di personalità. Presenta compostezza di linee, proporzioni e toni che la rendono al tempo stesso classica e innovativa. La sua figura essenziale è ingentilita dal decoro dello schienale, che le conferisce un tocco un po’ retrò e un’estetica senza tempo. Grazie a queste caratteristiche, Babah si inserisce con armonia in ambienti eterogenei per stile e destinazione d’uso.
Babah è una collezione di sedute accattivante, elegante e piena di personalità. Presenta compostezza di linee, proporzioni e toni che la rendono al tempo stesso classica e innovativa. La sua figura essenziale è ingentilita dal decoro dello schienale, caratterizzato da linee verticali che appaiono come cuciture di una morbida imbottitura, in realtà si tratta di effetti ottenuti dallo stampaggio di poliuretano rigido, ignifugo che mantiene apprezzabili le caratteristiche di facile pulizia, resistenza e leggerezza. Il risultato è un’estetica che riesce a dosare, in modo equilibrato e armonioso, lo stile classico retrò con la tecnologia dei nuovi materiali adatti in particolare ad un utilizzo contract.
Babah si distingue in 3 diverse linee: con base in metallo a 4 gambe, a slitta e in faggio. La collezione si completa con la linea di sgabelli a doppia altezza (65 cm/ 80 cm) disponibili con le differenti basi.