TRIBECA By Alma light
Lampada da soffitto in alabastro e ferro
2020
9800018
Tribeca è una lampada da soffitto della collezione Tribeca. Con la sua caratteristica sfera in alabastro, questa è una versione 'downlight', ovvero fissata direttamente in un foro praticato nel controsoffitto. Ciò consente di nascondere la componentistica elettrica nel controsoffitto, permettendo un risultato molto più pulito e minimalista: una sfera di pietra attaccata direttamente al soffitto. L'illuminazione è generata da un LED Seoul 4.5W che offre una luce piacevole, confortevole ed elegante. Le parti in ferro sono rifinite con vernice epossidica nera ruvida.
Dettagli tecnici:
Struttura in ferro verniciato epossidico nero texturizzato
Paralume in alabastro
Lampadina a led inclusa, non sostituibile
LED Seoul 4,5W - 2700K - 270lm
TRIBECA è una bellissima collezione di lampade realizzate con sfere di alabastro ed elementi in ferro.
TRIBECA è il nome del quartiere alla moda di Manhattan, dove vecchi spazi industriali e magazzini restaurati sono stati trasformati in abitazioni. Le sue strade sono piene di negozi, gallerie d'arte e luoghi dell'atmosfera europea, retrò, elegante e minimalista, che definisce perfettamente questa collezione.
TRIBECA è ideale per spazi eleganti e ricercati in una casa, in un hotel, in spazi di "ospitalità" di classe e in generale negli interni d'avanguardia, anche se si adatta anche a uno stile decorativo "vintage".