LISA TECNOPOLIMERO By S-CAB
Sgabello alto in tecnopolimero con poggiapiedi
2019
La sua eleganza si fa sempre notare. In questa versione, Lisa presenta seduta e schienale in tecnopolimero. Forme soft che comunicano un piacevole senso di ricchezza e solidità, la qualità tattile nella finitura delle superfici e la scelta di colori contemporanei, rendono sedia e sgabello habitué degli spazi contract più alla moda.
Disponibile nei colori: lino, tortora, antracite, senape, avio, nero.
Disponibile in versione GO GREEN nei colori: tortora, antracite e verde oliva oppure in versione tecnopolimero ignifugo nel colore tortora.
Nella collezione GO GREEN il prodotto è realizzato in plastica ottenuta dalla rigenerazione di prodotti giunti a fine vita e scarti derivati dalla raccolta differenziata, certificata come riciclata e ottenuta utilizzando energia generata da fonti rinnovabili. Si innesca così un processo virtuoso: non viene introdotta della nuova plastica nell’ambiente e allo stesso tempo si recuperano materiali di scarto potenzialmente inquinanti.
Lisa trae ispirazione dall’elegante atmosfera che permeava gli interni anni ‘50 e ‘60. Un fascino retrò, una memoria domestica, che con le sue forme rassicura e riscalda l’ambiente. Lo schienale avvolgente e leggermente imbottito, come la seduta, rendono Lisa perfetta in ogni ambiente, living o contract. La leggera ma robusta struttura in metallo, ne esalta la leggerezza visiva e formale. Lisa è disponibile in tre tipologie: sedia, poltroncina e sgabello.