FLOWER POWER PHALAENOPSIS By VGnewtrend
Lampada da soffitto a LED
Lampadario composto da fiori artificiali VG e cilindri in vetro muranese, illuminati a LED, con piastra sospesa o da incassare a soffitto.
Le dimensioni della piastra sono inferiori rispetto alle dimensioni di ingombro di 15 cm in larghezza e profondità.
Flower Power è una fonte luminosa da soffitto pensata sia per ambienti domestici che per spazi contract.
Una soluzione ottimale come oggetto di ornamento, ma anche come efficiente lampadario e punto di luce: l’incontro tra funzionalità e design dal respiro naturale.
Un gioco di equilibri, tra materiali trasparenti, colori vivaci e affascinanti composizioni.
Flower Power unisce l’illuminazione modulare con una spiccata ispirazione naturale, un concept che attinge dalla specializzazione di VG nella creazione di fiori artificiali e vive di personalizzazione continua.
Un lampadario la cui linfa è l’immaginazione, la stessa che ha ribaltato l’assunto di verticalità, radici in aria e steli dall’alto verso il basso, per far ricadere con grazia foglie e fiori, intrecciate alla preziosità del vetro di Murano.
Il primo Flower Power nasce come inno alla Primavera, al risveglio della natura, con le sfumature decise e al contempo delicate dei tulipani. Il fascino della flora ha attraversato quindi le stagioni, interpretando questo elemento d’illuminazione tra fiori di Loto e Phalenopsis, tra Edera e Papaveri.